Il nostro impegno per la vostra affidabilità
BSS Extend si distingue per il suo servizio di assistenza tecnica all'avanguardia, coprendo un'ampia gamma di prodotti e brand nel campo dell'identificazione automatica e della logistica.
I tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati sono pronti a risolvere con tempestività e affidabilità ogni problematica.
Il nostro impegno è restituire alle vostre apparecchiature la massima efficienza.
Non rischiare di fermare la tua produzione e assicurati di avere stampanti sempre funzionanti e pronte all'uso:
in qualità di Honeywell Service Provider siamo un centro riparazioni autorizzato in grado di intervenire su stampanti fisse in garanzia o coperte da contratto.
Come Printer Repair Specialist Zebra, possiamo occuparci della riparazione delle tue stampanti fisse, anche in garanzia.
Il nostro processo di assistenza tecnica in dettaglio
1
2
3
4
5
6
1
Inviare il prodotto da riparare a BSS Extend, allegando il modulo di richiesta assistenza debitamente compilato.
2
Il prodotto viene assegnato a un tecnico specializzato che esamina il guasto segnalato nel modulo.
3
Il tecnico vi contatterà per discutere di ulteriori problematiche emerse durante l'analisi e definire del processo.
4
Riceverete un preventivo dettagliato. Le riparazioni inizieranno solo previa vostra approvazione.
5
Il prodotto viene riparato e sottoposto a test rigorosi per garantirne il corretto funzionamento.
6
Dopo il controllo di qualità, il prodotto verrà imballato in modo sicuro e restituito al vostro indirizzo.
1
2
3
4
5
6
Riceverete un preventivo dettagliato. Le riparazioni inizieranno solo previa vostra approvazione.
Il prodotto viene riparato e sottoposto a test rigorosi per garantirne il corretto funzionamento.
Dopo il controllo di qualità, il prodotto verrà imballato in modo sicuro e restituito al vostro indirizzo.
Affidaci il tuo prodotto, riprenderà a funzionare al meglio!
Il processo di assistenza tecnica in sei step.
- Invio prodotto e compilazione del modulo
- Assegnazione ad un tecnico specializzato.
- Analisi e comunicazione con il cliente.
- Emissione del preventivo gratuito.
- Riparazione e controllo qualità.
- Imballaggio sicuro e restituzione.