Assistenza

Il nostro impegno per la vostra affidabilità

BSS Extend si distingue per il suo servizio di assistenza tecnica all'avanguardia, coprendo un'ampia gamma di prodotti e brand nel campo dell'identificazione automatica e della logistica.

I tecnici altamente qualificati e costantemente aggiornati sono pronti a risolvere con tempestività e affidabilità ogni problematica.

Il nostro impegno è restituire alle vostre apparecchiature la massima efficienza.

Non rischiare di fermare la tua produzione e assicurati di avere stampanti sempre funzionanti e pronte all'uso: 

in qualità di Honeywell Service Provider siamo un centro riparazioni autorizzato in grado di intervenire su stampanti fisse in garanzia o coperte da contratto. 

Come Printer Repair Specialist Zebra, possiamo occuparci della riparazione delle tue stampanti fisse, anche in garanzia.

Sei Step

Il nostro processo di assistenza tecnica in dettaglio

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Invio prodotto e compilazione del modulo

Inviare il prodotto da riparare a BSS Extend, allegando il modulo di richiesta assistenza debitamente compilato.

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Assegnazione ad un tecnico specializzato

Il prodotto viene assegnato a un tecnico specializzato che esamina il guasto segnalato nel modulo.

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Analisi e comunicazione con il cliente

Il tecnico vi contatterà per discutere di ulteriori problematiche emerse durante l'analisi e definire del processo.

4

Emissione del preventivo gratuito

Riceverete un preventivo dettagliato. Le riparazioni inizieranno solo previa vostra approvazione.

5

Riparazione e controllo qualità

Il prodotto viene riparato e sottoposto a test rigorosi per garantirne il corretto funzionamento.

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Imballaggio sicuro e restituzione

Dopo il controllo di qualità, il prodotto verrà imballato in modo sicuro e restituito al vostro indirizzo.

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Emissione del preventivo gratuito

Riceverete un preventivo dettagliato. Le riparazioni inizieranno solo previa vostra approvazione.

Riparazione e controllo qualità

Il prodotto viene riparato e sottoposto a test rigorosi per garantirne il corretto funzionamento.

Imballaggio sicuro e restituzione

Dopo il controllo di qualità, il prodotto verrà imballato in modo sicuro e restituito al vostro indirizzo.

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Affidaci il tuo prodotto, riprenderà a funzionare al meglio!

Il processo di assistenza tecnica in sei step.

  1. Invio prodotto e compilazione del modulo
  2. Assegnazione ad un tecnico specializzato.
  3. Analisi e comunicazione con il cliente.
  4. Emissione del preventivo gratuito.
  5. Riparazione e controllo qualità.
  6. Imballaggio sicuro e restituzione.

Dati della società

Dati dell'apparecchiatura da riparare