- Nuovo
Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Scanner portatile industriale all’avanguardia per la tracciabilità DPM
La serie PowerScan offre una soluzione avanzata per la tracciabilità industriale, progettata per durare nel tempo. I lettori PowerScan 9600 presentano un design robusto, ergonomico e bilanciato, riducendo lo stress dell'operatore nelle attività quotidiane.
La serie PowerScan 9600 DPX è progettata per applicazioni di marcatura diretta dei pezzi (DPM), dove i codici sono marcati direttamente sugli articoli utilizzando tecniche come incisione laser, dot peening, stampa a getto d’inchiostro e incisione elettrochimica. Il sistema di apprendimento 4D brevettato da Datalogic regola automaticamente i parametri di acquisizione e gli algoritmi di decodifica, eliminando la necessità di configurare manualmente lo scanner per ogni tipo di applicazione.
Lo scanner PowerScan 9600 DPX è equipaggiato con un sistema di ricarica wireless basato sulla tecnologia di ricarica induttiva di Datalogic. Questo elimina i contatti e i pin della batteria, che spesso si sporcano o si danneggiano nel tempo, rimuovendo un punto critico di guasto nei dispositivi utilizzati in ambito industriale e retail.
Il modello cordless PowerScan 9600 DPX aumenta l'efficienza e la sicurezza dell'operatore grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0 o al sistema cordless STAR™ di Datalogic. La base/caricatore ha un design modulare ed è disponibile con vari plug-in di interfaccia per comunicazioni standard e industriali, tra cui RS-232, USB, Ethernet standard e protocolli industriali.
I lettori Powerscan 9600 DPX sono disponibili in tre modelli:
PD9600-DPX : con cavo
PBT9600-DPX : con tecnologia wireless bluetooth
PM9600-DPX : con sistema cordless Datalogic STAR 433mhz
• Disponibile nei modelli con cavo, cordless Bluetooth e cordless STAR con display opzionale
• Lettura omnidirezionale su codici 1D, stacked e 2D- Codici marcati e stampati su etichetta
• Tenuta all’acqua e al particolato: IP65 e IP67; attivazione a 10 milioni di colpi
• Bilanciato
• Design modulare della base che consente l’espansione dell’interfaccia
• Illuminazione dedicata per i codici DPM e sistema di autofocus
• Tecnologia 3GL™ (3 luci verdi) di Datalogic e segnale acustico forte per un feedback di buona lettura
• Ricarica wireless che riduce il costo totale di propretà
• I piani di assistenza EASEOFCARE offrono un’ampia gamma di opzioni di assistenza per proteggere il vostro investimento, assicurando la massima produttività e il massimo ROI