Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Zebra WS50
Zebra WS50: il più piccolo computer mobile indossabile Android di classe enterprise al mondo.
Lo scanner indossabile Zebra WS50 è resistente, modulare e adatto a ogni ambiente: dalla produzione e magazzinaggio al settore retail e dell'ospitalità. Il WS50 grazie al suo design modulare consente al lavoratore di scegliere il supporto più adatto al lavoro: polso, dorso della mano o due dita. È piccolo ma potente, dotato di potenti funzionalità di acquisizione, vocale e di dati, di classe aziendale che aumentano la produttività e l'accuratezza in ogni compito.
E' un vero indossabile 'no-host': con il WS50, i lavoratori possono indossare solo un dispositivo per acquisire e accedere ai dati anziché un computer mobile principale e uno scanner da dito, offrendo una vera soluzione indossabile. Inoltre, il supporto push-to-talk (PTT) elimina la necessità di dispositivi vocali separati.
Con tre diversi stili, il flessibile WS50 è ideale per praticamente qualsiasi lavoratore in qualsiasi settore. Può essere indossato al polso, sulle due dita o sul dorso della mano.
I modelli con supporto per due dita e dorso della mano del WS50 includono il lettore di codici SE4770 di Zebra, che offre prestazioni superiori nella cattura dei dati. Scansiona praticamente ogni codice a barre in qualsiasi condizione, anche se danneggiati.
Tutti i modelli sono pronti per il Push-To-Talk, consentendo a dirigenti e lavoratori di collaborare istantaneamente per una risoluzione più rapida dei problemi e un aumento della produttività del personale