Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Honeywell PX45
Le stampanti industriali della serie PX45 sono caratterizzate da un design flessibile, compatto e programmabile. Queste qualità consentono ai clienti di ottimizzare le loro operazioni di stampa, semplificare l'implementazione dei dispositivi e ottenere un rapido ritorno sull'investimento. Grazie alla loro programmabilità, queste stampanti possono essere personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti e adattate a una vasta gamma di applicazioni industriali.
Le stampanti industriali PX45, caratterizzate da una costruzione robusta interamente in metallo, assicurano prestazioni straordinarie, raggiungendo una velocità di stampa fino a 12 pollici al secondo per l'intera serie di etichette. Queste stampanti integrano funzionalità progettate per ridurre al minimo i tempi di inattività e i costi di manutenzione. Disponibili con una risoluzione di stampa di 203 o 300 dpi.
Le stampanti sono dotate di avanzate funzionalità diagnostiche e di gestione dei dispositivi, accessibili tramite strumenti come PrintSet 5 Configuration Management (basato sul web), PrintSet MC (per dispositivi mobili) e Intelligence Operativa (basata su cloud), che semplificano notevolmente la configurazione e riducono i tempi di inattività.
La sostituzione delle testine di stampa è resa rapida e semplice grazie al design magnetico della testina di stampa QuickMount™.