Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
TSC MB241
Le stampanti di etichette industriali della serie MB sono ideali per la stampa termica da 4 pollici di larghezza. Il suo meccanismo di stampa interamente in metallo della serie MB garantisce buona durata nelle stampe di volume elevato.
Un robusto meccanismo di stampa interamente in metallo su un telaio in metallo garantisce la stabilità di stampa e la longevità della serie MB241. Dotato di funzioni per la regolazione della pressione e della linea termica della testina di stampa offre una stampa costante e di alta qualità. Lo sportello a soffietto riduce l'utilizzo dello spazio del 24% semplificando la sostituzione dei supporti e la pulizia.
Opzioni come i kit linerless, la taglierina, il kit di riavvolgimento interno e il kit peel off aumentano la versatilità della stampante e soddisfano le diverse esigenze di utilizzo. Le opzioni di connettività come Bluetooth 5.0 e Wifi offrono flessibilità.
TSC Sense Care previene i tempi di inattività monitorando lo stato di salute delle testine attraverso l'autodiagnosi TPH care, il consumo e il conteggio delle taglierine. I dati raccolti possono essere integrati con SOTI Connect e TSC Console per la gestione da remoto.
L'emulazione automatica del linguaggio di stampa semplifica la migrazione e l'aggiornamento del parco stampanti senza modificare i comandi di stampa e i modelli di etichette. TSC Standalone Creator genera un'interfaccia uitente LCD della stampante per un rapido accesso e TSC PRTGo trasforma un dispositivo mobile in un display esteso per la stampa mobile.
Il modello MB241 ha un display LCD a colori da 2.3 pollici con pulsanti, mentre il modello MB241T ha display LCD Touch da 3.5 pollici. Entrambi i modelli hanno, come standard, USB, RS232, Ethernet, USB Host.