Giovedì 27 Agosto 2020

Honeywell annuncia l'end of life del terminale CN51

Honeywell annuncia l'end of life del terminale CN51

Honeywell annuncia il fine vita (End Of Life) della gamma di palmari industriali Intermec CN51.

Il CN51, utilizzato nelle applicazioni di mobilità sul campo, come la consegna diretta e la vendita al dettaglio, è stato rilasciato per la prima volta nel 2013.

Honeywell offre due prodotti alternativi in sostituzione, basati entrambi sull’esclusiva piattaforma Mobility Edge, che offrono durata, ciclo di vita e performance superiori: i terminali CT40 e CT60 XP.

Il CT40 è un terminale full-touch Android di classe enterprise, pensato per le applicazioni di vendita al dettaglio o per attività di logistica e gestione di magazzino leggere. Dotato di un processore octa-core ad alte prestazioni, connessione Wifi veloce e connettività 4G LTE, il CT40 fornisce un rapido accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno, quando ti servono. Con il suo case robusto, resiste a cadute multiple da 1,7 mt su cemento. Basato sulla piattaforma Mobility Edge, condivide hardware e software con i top di gamma Honeywell, e grazie alla compatibilità garantita fino ad Android R, offre un costo di proprietà complessivo (TCO) inferiore e massimizza l’investimento del cliente.

Il CT60 XP, nuova versione migliorata del CT60, è un dispositivo full-touch rugged, che offre alte prestazioni per clienti che richiedono connettività e raccolta dati rapida, ovunque e in qualsiasi momento. Costruito anch'esso sulla piattaforma Mobility Edge, il CT60 XP è un terminale top di gamma: la piattaforma hardware e software unificata consentono una certificazione e implementazione più semplice all'interno del parco installato; la connettività di rete potente e veloce consentono l'accesso da remoto alle applicazioni aziendali con rapidità e il trasferimento di file di grandi dimensioni; la batteria dura un intero turno.

Grazie al suo design robusto, resiste a cadute accidentali fino a 2,4 mt su cemento, ma è al tempo stesso leggero e comodo per un uso quotidiano. Il suo display da 118 mm (4.7 pollici) con touchscreen Corning Gorilla Glass 5 è facilmente leggibile all’interno e all’esterno e può essere utilizzato, non solo con dita o pennino, ma anche con i guanti.

E’ disponibile con due ottiche: oltre allo standard range, può montare anche la nuova ottica FlexRange che consente lettura da distanze inferiori a 15 cm fino a oltre 10 mt.

Vuoi saperne di più? Contattaci allo 02 26260208 oppure via mail a info@bsse.it