Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Honeywell annuncia il fine vita (End Of Life) della gamma di palmari industriali Intermec CN51.
Il CN51, utilizzato nelle applicazioni di mobilità sul campo, come la consegna diretta e la vendita al dettaglio, è stato rilasciato per la prima volta nel 2013.
Honeywell offre due prodotti alternativi in sostituzione, basati entrambi sull’esclusiva piattaforma Mobility Edge, che offrono durata, ciclo di vita e performance superiori: i terminali CT40 e CT60 XP.
Il CT40 è un terminale full-touch Android di classe enterprise, pensato per le applicazioni di vendita al dettaglio o per attività di logistica e gestione di magazzino leggere. Dotato di un processore octa-core ad alte prestazioni, connessione Wifi veloce e connettività 4G LTE, il CT40 fornisce un rapido accesso a tutte le informazioni di cui hai bisogno, quando ti servono. Con il suo case robusto, resiste a cadute multiple da 1,7 mt su cemento. Basato sulla piattaforma Mobility Edge, condivide hardware e software con i top di gamma Honeywell, e grazie alla compatibilità garantita fino ad Android R, offre un costo di proprietà complessivo (TCO) inferiore e massimizza l’investimento del cliente.
Il CT60 XP, nuova versione migliorata del CT60, è un dispositivo full-touch rugged, che offre alte prestazioni per clienti che richiedono connettività e raccolta dati rapida, ovunque e in qualsiasi momento. Costruito anch'esso sulla piattaforma Mobility Edge, il CT60 XP è un terminale top di gamma: la piattaforma hardware e software unificata consentono una certificazione e implementazione più semplice all'interno del parco installato; la connettività di rete potente e veloce consentono l'accesso da remoto alle applicazioni aziendali con rapidità e il trasferimento di file di grandi dimensioni; la batteria dura un intero turno.
Grazie al suo design robusto, resiste a cadute accidentali fino a 2,4 mt su cemento, ma è al tempo stesso leggero e comodo per un uso quotidiano. Il suo display da 118 mm (4.7 pollici) con touchscreen Corning Gorilla Glass 5 è facilmente leggibile all’interno e all’esterno e può essere utilizzato, non solo con dita o pennino, ma anche con i guanti.
E’ disponibile con due ottiche: oltre allo standard range, può montare anche la nuova ottica FlexRange che consente lettura da distanze inferiori a 15 cm fino a oltre 10 mt.
Vuoi saperne di più? Contattaci allo 02 26260208 oppure via mail a info@bsse.it