Mercoledì 20 Gennaio 2021

Honeywell PX940V con verificatore integrato

Honeywell PX940V con verificatore integrato

La gamma di stampanti industriali ad alte prestazioni Honeywell PX940V con verificatore integrato offre una stampa priva di errori. Sviluppata per le aziende che sono soggette a sanzioni per non conformità normative e spedizioni che ritornano indietro a causa di codici a barre non leggibili, la PX940V stampa codici a barre senza errori e verificati tutte le volte, offrendo ai clienti una stampa sempre corretta e abbassando i costi totali di proprietà.

E’ la scelta ideale per chi richiede una stampa precisa e corretta, come trasporti e logistica, prodotti farmaceutici e sanitari, centri di distribuzione, produzione industriale, fornitori di componenti automobilistici e rivenditori al dettaglio.

La tecnologia di verifica delle etichette è completamente integrata: le etichette non valide, che non soddisfano i criteri stabiliti, vengono annullate e ristampate automaticamente. Il verificatore integrato non richiede nessuna nuova configurazione del barcode.

La necessità sempre più diffusa di stampare etichette piccole è soddisfatta grazie a questa stampante che permette una configurazione precisa fino a +/- 0,2 mm, riducendo così gli scarti e migliorando l’accuratezza di stampa.

La serie PX940 è facile da utilizzare, grazie al touchscreen multilingue a colori, al suo design con caricamento laterale del materiale a consumo e alla routine integrata di pulizia della testina che assicura una qualità di stampa sempre ottima e una vita più lunga per la testina.

Vuoi saperne di più? Contattaci allo 02 26260208 oppure via mail a info@bsse.it