Venerdì 2 Marzo 2018

Honeywell lancia l'esclusiva piattaforma mobility edge

Honeywell lancia l'esclusiva piattaforma mobility edge

La piattaforma Mobility Edge di Honeywell consente di implementare le soluzioni mobile in tutta l’azienda più rapidamente, con meno rischi e meno costi. Offre un approccio agile per liberare l'IT dai limiti dell'integrazione e delle tecnologie inflessibili, senza sacrificare la sicurezza aziendale, l'affidabilità o la produttività dei lavoratori mobili.

Sviluppata in collaborazione con Google, Mobility Edge è costruita sul sistema operativo Android. Con la sua vasta quota di mercato e l’ampio ecosistema di app, sviluppatori e VAR, Android è diventato la scelta ovvia per molte imprese in svariati settori e un punto di riferimento come standard per i dispositivi mobili industriali. Supportando le versioni attuali e future del sistema operativo (fino ad Android Q), si allunga così il ciclo di vita per tutti i terminali Mobility Edge.

Grazie a un’integrazione perfetta di hardware e software, diventa più semplice aggiornare i modelli esistenti, gestire gli aggiornamenti dei dispositivi e si velocizza l’implementazione delle applicazioni software.

I vantaggi di una piattaforma unificata e dinamica:

  • Semplificare le implementazioni Grazie alle versatili funzionalità out-of-the-box e alle suite di provisioning, Mobility Edge accelera lo sviluppo, la certificazione e l'installazione di app e aggiornamenti. Una volta convalidate, si possono rilasciare su tutti i terminali, senza costi aggiuntivi per adattarle a dispositivi differenti.
  • Ottimizzare le prestazioni Strumenti integrati come Scan wedge, Voice edge, Enterprise Client Pack e la funzione "find my device" aiutano i lavoratori a catturare i dati più velocemente, a comunicare facilmente e in sicurezza, aumentando la produttività e l'efficienza.
  • Estendere il ciclo di vita L'hardware dei nuovi terminali Mobility Edge è pensato per supportare più aggiornamenti di sistema operativo (fino alla versione Android Q.) e grazie a una serie di tool come gli strumenti di diagnostica, la possibilità di cambio batteria "a caldo" e molto altro, puoi contare su maggiore affidabilità e un ciclo di vita più lungo.