Notizie

BSS si conferma Platinum Partner Honeywell 16-04-2018

Anche quest'anno BSS si conferma Platinum Partner Honeywell.

BSS Extend opera dal 1983 nel campo dell'identificazione automatica ed è stata la prima azienda italiana distributore nazionale di Intermec Technologies, ora parte di Honeywell AIDC. Da oltre 30 anni, portiamo avanti questo partnership di successo!

Nuove norme di etichettatura alimentare 29-03-2018

Dal 5 aprile 2018, in Italia, è scattato l'obbligo di indicare in etichetta la sede e l'indirizzo dello stabilimento di produzione o di confezionamento degli alimenti, secondo quanto previsto dal decreto legislativo 145/2017.

Le aziende dovranno pertanto indicare la località e l'indirizzo dello stabilimento (o solo la località se questa consente l'immediata identificazione dello stabilimento) di produzione o di confezionamento, se diverso da dove viene prodotto. L'obbligo riguarda gli alimenti prodotti in Italia e destinati al mercato italiano.

Teklynx annuncia la versione 2018 delle sue soluzioni software di etichettatura 22-03-2018

Teklynx ha annunciato il lancio 2018 di Codesoft, Labelview, Label Matrix, Label Archive e Sentinel. Le nuove soluzioni sono ancora più facili da utilizzare e ricche di funzionalità.
Basandosi sulla propria esperienza, Teklynx, uno dei produttori leader per quanto riguarda le soluzioni software di etichettatura di codici a barre e Rfid, ha aggiornato i propri prodotti per offire un’etichettatura più intelligente, una stampa più rapida e una gestione più efficiente

Nuovi scanner Zebra Ultra Rugged serie 3600 Extended Range Linear Imager 19-03-2018

I modelli LI36X8-ER sono gli ultimi arrivati ad arricchire la serie 3600 Ultra Rugged e condividono con gli altri scanner della serie le stesse caratteristiche industriali top di gamma: prestazioni eccezionali, design ultra resistente e gestibilità senza pari.

In quanto scanner di nuova generazione Extended Range 1D, il LI36X8-ER offre la scansione 1D più rapida del settore e il range di lettura più ampia in termini di distanze, da 5,1cm a 17,1mt, consentendo ai lavoratori di scansionare codici fino al 26% più lontani rispetto al modello laser di generazione precedente. Gli operatori possono così leggere codici dagli scaffali più alti del magazzino a quelli a portata di mano.

Dolphin CN80 - Il modo migliore per migrare ad Android 09-03-2018

Nel settore della logistica, del magazzino e della mobilità sul campo, sempre più aziende stanno passando a dispositivi Android full touch. Molte applicazioni, precedentemente sviluppate per dispositivi con tastiera, non sono però ancora aggiornate per l'utilizzo con touchscreen e in molti casi la tastiera rimane fondamentale per l'acquisizione dei dati.

Per fortuna c'è un terminale mobile ultra rugged che risolve il problema!

Honeywell lancia l’esclusiva piattaforma Mobility Edge™ 02-03-2018

La piattaforma Mobility Edge di Honeywell consente di implementare le soluzioni mobile in tutta l’azienda più rapidamente, con meno rischi e meno costi. Offre un approccio agile per liberare l'IT dai limiti dell'integrazione e delle tecnologie inflessibili, senza sacrificare la sicurezza aziendale, l'affidabilità o la produttività dei lavoratori mobili.

Honeywell annuncia il nuovo ZSim2 11-03-2016

Per i clienti le cui applicazioni di stampa di etichette richiedono ZPL II, Honeywell è lieta di annunciare ZSim2: la nuova generazione del linguaggio emulatore ZPL II.

Questa soluzione veloce, semplice e completa permette di stampare etichette che sono praticamente identiche alla concorrenza.

Oltre alla facilità di utilizzo delle stampanti Honeywell, ZSim2 semplifica la sostituzione delle stampanti Zebra, e fornisce le migliori performance per qualsiasi esigenza di etichettatura dei clienti.

Honeywell stampante a trasferimento termico PC42T 09-09-2015

Milano, 8 settembre 2015 – Honeywell (NYSE: HON) estende la sua comprovata esperienza (oltre 40 anni) nella progettazione di stampanti per etichette di codici a barre con l'introduzione del modello PC42t, un dispositivo desktop a trasferimento termico in grado di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di mercati a livello globale.

BSS Extend e TSC nuova partnership 13-03-2015

BSS Extend sempre attenta a tutte le novità del mercato nel campo dell'identificazione automatica diventa partner di TSC Auto ID Technology.
Le stampanti TSC sono totalmente compatibili con il linguaggio Zebra.

Datamax-O'Neil è ora parte di Honeywell 05-03-2015

Honeywell (NYSE: HON) ha annunciato di aver completato l'acquisizione di Datamax-O'Neil, produttore globale di stampanti fisse e mobili che trovano impiego in diversi settori, tra cui vendita al dettaglio, stoccaggio e distribuzione, nonché applicazioni sanitarie, per un valore di $ 185 milioni. L'operazione commerciale era stata annunciata lo scorso dicembre 2014.

Nuovo sito BSS Extend 28-04-2014

E' online il nuovo sito BSS Extend profondamente rinnovato dal punto di vista grafico e tecnologico.

Accessibile da qualsiasi piattaforma, dal pc allo smartphone al tablet, il sito è un contenitore di informazioni e di novità per i nostri clienti, ma anche per chi ancora non ci conosce e desidera trovare un partner affidabile e competente.

I contenuti, di semplice lettura, sono stati pensati anche per chi non è un professionista del settore, permettendo così a chiunque di trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.