Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Honeywell Genesis XP 7680G
Un nuovo scanner a mani libere, modulabile, che offre le eccezionali prestazioni della gamma XP combinate con un design flessibile e moderno.
Genesis XP 7680g offre una velocità di scansione più veloce del 20% e un'area di scansione più ampia rispetto ai precedenti lettori.
La collaudata tecnologia di scansione XP di Honeywell gestisce con facilità codici a barre danneggiati e stampati male. L'impressionante profondità di campo consente di leggere i codici a barre quasi a contatto.
Genesis XP 7680g legge i codici a barre velocemente e gestisce un alto livello di tolleranza al movimento con conseguente minor numero di scansioni ripetute, mantenendo i dipendenti produttivi ed efficienti.
Il design compatto e moderno offre un'esperienza contemporanea con minimo spazio sul bancone richiesto.
L'anello LED tricolore a 360° evidenzia l'area di destinazione della scansione e fornisce un feedback chiaro agli utenti, offrendo un'esperienza intuitiva sia per i dipendenti che per i clienti. La calda illuminazione a luce bianca è più piacevole alla vista. La funzione di rilevamento automatico degli oggetti spegne completamente l'illuminazione tra le scansioni.
Lettore di codici a barre da banco
- Area Imager Standard Range
- 1D, PDF, 2D, Postal, Digimarc e DOT Code
- USB, RS-232, Keyboard Wedge, IBM 46xx (RS-485)
- Peso 340 g
- Dimensione 80 x 40 x 145 mm con stand
- IP52