
Lun-Ven | 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30
Parte della famiglia ultra-resistente di Zebra, il DS3600-KD combina prestazioni inarrestabili con la versatilità di una tastiera e di un display a colori. Le applicazioni predefinite sono pronte per l'uso, inclusa la possibilità di aggiungere dati su quantità e posizione.
Il DS3600-KD è l’ultimo arrivato nella linea di scanner ultra rugged di Zebra.
Magazzini, rivenditori e produttori devono consegnare sempre più velocemente e in maniera accurata: il lettore DS3600-KD con tastiera e display a colori ti aiuta ad affrontare questa sfida.
Progettato per gli ambienti più impegnativi, questo scanner è quasi indistruttibile: resiste a cadute su cemento da 3 metri e può essere lavato sotto l’acqua essendo a prova di polvere e liquidi grazie al suo standard IP65/IP68. E’ inoltre in grado di leggere codici a barre 1D e 2D in ogni condizione, anche sporchi o danneggiati, fino a 2,1 metri di distanza.
Gli operatori possono inserire dati, come ad esempio quantità o locazione, grazie alla tastiera ergonomica progettata per l’utilizzo con una sola mano e al display a colori, che garantisce un’esperienza di utilizzo intuitiva. Il DS3600-KD è in grado inoltre di analizzare automaticamente dati di etichette GS1 e acquisisce fino a 20 codici a barre con una sola scansione. Le applicazioni precaricate offrono la stessa semplicità di utilizzo di uno scanner “punta e scatta”, ma consente agli operatori di completare le attività di picking, stoccaggio e inventario con straordinaria efficienza e precisione.
Lettore di codici a barre bluetooth ultra rugged